Volley, Casa Modena: arriva il modenese Giacomo Bellei

Si sta completando giorno dopo giorno la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A1 di volley. Ora potrà contare sul mirandolese opposto Giacomo "Jack" Bellei: "Prima o poi dovevo arrivare a Modena"

Si va completando il roster gialloblù ed a Casa Modena arriva un altro atleta giovane, di talento ed anche… modenese. Giacomo “Jack” Bellei, opposto nato a Zevio (Verona), ha sempre vissuto a Mirandola ed è modenese pallavolisticamente. Ha iniziato a giocare a volley fin da ragazzino: dalla giovanili di Mirandola, il passaggio all’Sdp Anderlini, quindi Carpi, l’Iride Volley, Macerata ed il salto in serie A1.

”Sono molto contento – spiega proprio Bellei - Prima o poi dovevo arrivare a Modena. Per me la pallavolo di Modena è sempre stata la pallavolo migliore d’Italia ed anche se non vince da qualche anno resta la società con più storia, tradizione, pubblico e tra le meglio organizzate. Diciamo che ho voglia di conoscere ancora meglio e da dentro questo ambiente che ho sempre ammirato da vicino, ma da fuori. L’anno scorso ho giocato parecchio in A1 a Forlì, quest’anno mi metto a disposizione di Daniele Bagnoli: ho l’entusiasmo per vivere questa esperienza, è un’opportunità preziosa che voglio vivere fino in fondo. Dove potremo arrivare? Diciamo che Casa Modena l’anno scorso ha fatti grandissime cose e sarebbe bello ripetersi. Certamente faremo di tutto per giocare per il vertice, ma prima di fare previsioni, bisogna ritrovarsi, allenarsi sodo, lavorare e giocare…”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

  • Emilia-Romagna in zona gialla da domenica: Bonaccini: "No al coprifuoco natalizio"

  • Coronavirus, scendono i casi attivi e i ricoveri in regione. Modena conferma il calo

  • Coronavirus. In regione il 13,8% dei tamponi è positivo. Modena resta la peggiore per nuovi contagi

Torna su
ModenaToday è in caricamento