rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Sassuolo, Carlo Rossi: "Berardi resta con noi"

Il presidente dei neroverdi ribadisce che la società non farà follie: "In una piazza come Sassuolo non si può fare diversamente"

Su Domenico Berardi ci sono state richieste pressanti da parte di numerose società importanti, tra cui la Juventus e il Napoli, ma non solo. "La nostra intenzione, più volte confermata dal patron Giorgio Squinzi, è quella di tenere il giocatore". Il presidente e amministratore delegato del Sassuolo, Carlo Rossi, fa il punto della situazione sul gioiellino della società neroverde, al centro di numerose voci di mercato. 

"Berardi ha fatto molto bene nell'ultima stagione ma pensiamo che per il suo bene sia meglio lasciarlo maturare a Sassuolo, visto che ha solo 18 anni. Potremmo però aprire alla comproprietà, fermo restando che resti con noi", aggiunge Rossi, all'Adnkronos, parlando delle prossime operazioni degli emiliani: "Nei prossimi giorni si dovranno risolvere alcune comproprietà importanti, tra cui quella con la Sampdoria per Sansone e quella di Longhi con il Chievo, poi vedremo". 

Il presidente dei neroverdi ribadisce che la società non farà follie: "In una piazza come Sassuolo non si può fare diversamente. Cercheremo di rinforzare la rosa con qualche calciatore esperto che aiuti a crescere i nostri giovani sui quali vogliamo continuare a puntare. La nostra filosofia è quella di guardare per prima cosa ai bilanci. Sono stato uno degli artefici dell'introduzione del salary cap in B", dice ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Sassuolo, Carlo Rossi: "Berardi resta con noi"

ModenaToday è in caricamento