rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Brescia Modena 2 - 1, le pagelle | Turnover flop, ruoli da rivedere

Chi lascia la via vecchia per la nuova... Marcolin sperimenta con alcune novità tra i titolari e rimescolando i giocatori assegnando nuovi ruoli; in pochi fanno bella figura

Ecco le pagelle di Brescia Modena 2-1.

BRESCIA: Cragno 6.5; De Maio 6.5, Salamon 6, Stovini 6.5; Zambelli 6.5, Lasik 6, Budel 6, Scaglia 6 (76' Martina Rini s.v.), Daprelà 6; Caracciolo 7 (86' Picci s.v.), Corvia 6.
MODENA: Colombi 6; Andelkovic 6, Zoboli 6, Perna 5.5; Gozzi 6.5, Dalla Bona 6, Osuji 6.5 (76' Signori s.v.), Gulan 5.5; Greco 5 (55' Lazarevic 6.5), Ardemagni 6, Stanco 5.5 (Surraco s.v.).

ARBITRO PINZANI S.V. - Ci sembra sconveniente andare sotto zero a fine settembre.

COLOMBI 6 - Poche responsabilità sui gol, compie una grande parata nel primo tempo.

ANDELKOVIC 6 - Fa buona guardia, poco attento insieme ai compagni sul primo gol.

ZOBOLI 6 - L'unico reparto che non cambia è la difesa che cerca di dare sicurezze alla squadra.

PERNA 5.5 - Grave il modo in cui si fa anticipare da Caracciolo, per il resto continua a fare bene.

GOZZI 6.5 - E' fuori ruolo, fuori modulo. Si salva con la buona volontà e con il gol del temporaneo pareggio. Non ha colpe sul rigore e sull'ammonizione che gli viene appioppata.

DALLA BONA 6 - Ci aveva abituati forse troppo bene nelle ultime partite e forse non è sorretto da compagni nelle stesse condizioni delle altre partite. Tira una buona punizione che finisce di poco fuori.

OSUJI 6.5 - Mette in mostra le grandi potenzialità che ha, la partita è in linea con il resto della squadra, ma un mezzo voto di premio di incoraggiamento lo merita tutto.

GULAN 5.5 - Non è ancora ben chiaro che tipo di giocatore sia e cosa ci si possa aspettare da lui. Seconda prestazione incolore dopo Livorno.

GRECO 5 - Praticamente inesistente, fuori ruolo e a tratti svogliato. (LAZAREVIC 6.5 - E' forse uno dei giocatori più in forma e più desiderosi di mettersi in mostra con buone cose. Da quando entra cambia la partita.)

ARDEMAGNI 6 - Continua a lottare, è un vero guerriero, ma la disposizione della squadra non lo aiuta a svolgere il suo compito, quello di fare gol.

STANCO 5.5 - Non si può dire che non si sia impegnato, ma è messo in condizione di sfigurare dalla posizione che gli viene assegnata in campo, esterno d'attacco, non certo il suo ruolo naturale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Modena 2 - 1, le pagelle | Turnover flop, ruoli da rivedere

ModenaToday è in caricamento