rotate-mobile
Sport

Modena, Colombi: "Contro il Brescia partita al di sotto del nostro standard"

Ammette l'errore arbitrale Simone Colombi che, dalla sua posizione tra i pali, ha potuto chiaramente vedere la palla uscire dal campo su tutti e due i gol, ma ammette anche le colpe della squadra gialloblù

E' stato uno dei migliori in campo contro il Brescia, nonostante i due gol subiti; così Simone Colombi commenta qualle partita: "Purtroppo la partita contro il Brescia era nata sfortunata, su entrambi i gol la palla era uscita, io ero sulla linea di porta e ho visto bene, soprattutto nel secondo quando poi Caracciolo si è anche buttato ingannando l'arbitro. Speriamo che come ci è girata male ora, giri bene nelle prossime partite. E' sempre brutto parlare di arbitri - prosegue il portiere - ma ultimamente da quel punto di vista ci sta andando un po' maluccio".

Sa bene però il giovane portiere che le colpe non sono solo di Pinzani: "Sbagliato attaccarsi solo all'arbitraggio, noi abbiamo fatto una partita al di sotto del nostro standard, ma forse è stato anche a causa delle partite ravvicinate. Dopo il loro gol la reazione c'è stata, dobbiamo partire da questo punto positivo". Sabato si andrà a Pescara ad affrontare il Lanciano che ha vinto contro la Reggina: "Sappiamo che le neopromosse giocano molto sull'entusiasmo, noi siamo consapevoli della nostra forza e andremo là per conquistare 3 punti". Dopo varie critiche dovute alle incerte prestazioni di inizio campionato, Colombi è già stato rivalutato: "Il modo migliore per zittire le critiche è il lavoro quotidiano e la partita. Lavorando bene i frutti si vedono, sono contento a livello personale delle ultime due partite anche se sono dispiaciuto per la sconfitta della squadra che passa sempre in primo piano rispetto alla prestazione individuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Colombi: "Contro il Brescia partita al di sotto del nostro standard"

ModenaToday è in caricamento