rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Brescia Sassuolo 1 - 2, le pagelle | Sansone torna a brillare

Torna ad essere un uomo che può fare la differenza Gianluca Sansone; il centrocampo senza Magnanelli dimostra qualche debolezza

Ecco le pagelle di Brescia Sassuolo 1-2. In segno per il Brescia Piovaccari. A segnare per il Sassuolo sono Sansone e Toianiello.

BRESCIA (3-5-2): Leali 6, Martinez 6, Zoboli 5, De Maio 5.5, Mandorlini 6, Martina Rini 6, Cordova 6 (Rossi 5.5), Dallamano 5.5 (Daprelà 5.5), Feczesin 5.5 (Piovaccari 6.5), El Kaddouri 5, Jonathas 5.5.
SASSUOLO (3-4-3): Pomini 7; Marzorati 6, Piccioni 6.5, Terranova 6; Bianchi 6 (Valeri 6.5), Magnanelli 6.5 (Consolini 6.5), Cofie 6, Longhi 6; Sansone 7, Missiroli 6.5, Boakye 5.5 (Troianiello 7).

ARBITRO TOMMASI 6.5 - Non commette errori e non si fa ingannare da alcuni tentativi di simulazione. La partita tutto sommato è corretta.

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7 -
Torna ad essere il giocatore che può fare la differenza: prova tante volte a sbloccare il risultato appena intravede la porta e segna addirittura di testa dopo quasi due mesi senza gol.

TROIANIELLO 7 - Si era visto da come era concentrato che avrebbe segnato un gol fantastico: non guarda nemmeno la porta e tira una sassata proprio sotto l'incrocio dei pali chiudendo la partita. E' sempre sul pezzo, con impegno e umiltà.

POMINI 7 - Quando il Sassuolo vive i suoi momenti di difficoltà, ci pensa lui a opporsi alle pallonate avversarie chiudendo più volte la saracinesca. Si riscatta dalla clamorosa papera vista contro il Gubbio.

PEGGIORI TODAY

BOAKYE 5.5 -
Trova poca profondità e pochi palloni. Unico sprazzo di vitalità è un tiro da fuori che sfiora il palo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Sassuolo 1 - 2, le pagelle | Sansone torna a brillare

ModenaToday è in caricamento