Corsa campestre, medaglia di legno per Bryan Berretti ai campionati regionali

l portacolori della Delta Atletica Sassuolo si è classificato al quarto posto dopo una gara condotta sempre in testa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Si sono svolti domenica scorsa, 23 febbraio, a Correggio (Re), i Campionati Regionali FIDAL di corsa campestre. A difendere i colori della Delta Atletica Sassuolo ci ha pensato Bryan Berretti che, nella categoria ragazzi, è giunto al 4° posto dopo una gara condotta sempre in testa a tirare il gruppo e conclusa con uno sprint che lo ha visto cedere ad atleti più veloci di lui in volata.

Ben 99 i ragazzi presenti al nastro di partenza e questo 4° posto assoluto in Regione è un risultato da incorniciare per il giovane talento sassolese seguito, fino a dicembre, da Paolo Bartolacelli dell'Atletica Sassuolo e ora da Daniele Morandi, allenatore del gruppo giovanile e di quello femminile della Delta Sassuolo. Chiunque voglia cimentarsi con quella che, a detta di tutti, è definita la regina degli sport, può presentarsi all'impianto di piazza Falcone e Borsellino tutti i pomeriggi dopo le 17 e chiedere di Angelo o Paolo Bicceri o di Daniele Morandi.

Torna su
ModenaToday è in caricamento