rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Cagliari Sassuolo 2 - 2 | Un tempo a testa al Sant'Elia

Finisce con pareggio tra Cagliari e Sassuolo, dopo che gli emiliani erano riusciti a portarsi avanti di due reti nel primo tempo. A firmare il pareggio è Sau al 90'

Continua la serie positiva del Sassuolo che a Cagliari conquista un buon punto, anche se il risultato finale sembra più uno di quei casi da "due punti persi". Il Sassuolo si era portato avanti nel primo tempo con Marzorati e Zaza, il Cagliari rimonta con Nenè e Sau.

IL MATCH - Si mette subito molto bene la situazione per i neroverdi che al quarto d'ora passano in vantaggio con il gol di Marzorati di testa. Solo 5' più tardi, Zaza raddoppia battendo Avramov in uscita. Per tutto il primo tempo è il Sassuolo a fare la partita, mentre il Cagliari non riesce ad essere incisivo. Nella ripresa il Sassuolo abbassa troppo il baricentro e il Cagliari si butta all'attacco. Al 73' Nenè riapre la partita con un colpo di testa e poco dopo va vicino al pareggio con Sau che non riesce a coordinarsi davanti a Pegolo. Quando ormai la vittoria sembra nelle tasche dei neroverdi che cercano solo di amministrare, ecco un'azione rocambolesca del Cagliari che con Sau trova il pareggio al 90'.

CAGLIARI: Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Eriksson, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau. All. Lopez.
SASSUOLO: Pegolo; Marzorati, Bianco, Acerbi; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Masucci. All. Di Francesco.
ARBITRO: sig. Fabbri di Ravenna
RETI: 14' Marzorati, 19' Zaza, 73' Nenè

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari Sassuolo 2 - 2 | Un tempo a testa al Sant'Elia

ModenaToday è in caricamento