rotate-mobile
Sport

Calcio, Modena: inaugurato il nuovo campo sintetico a Saliceta

È il primo campo sintetico della città di Modena ed è stato realizzato dalla Polisportiva Saliceta San Giuliano. Oggi il taglio del nastro e la prima partita

È stato inaugurato questo pomeriggio il nuovo campo sintetico realizzato dalla Polisportiva Saliceta San Giuliano grazie all'impegno del presidente Goretti e dei soci che, oltre ad aver fatto crescere la struttura negli anni, hanno sentito l'esigenza di alzare anche il livello di qualità mettendo a disposizione della città il primo campo a 11 sintetico. Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti rappresentanti del Modena FC e del Comune. "Il campo è stato interamente pagato dalla Polisportiva - ha detto l'assessore allo Sport Antonino Marino - e ora è al servizio dei cittadini. È il primo a Modena, spero possa essere utilizzato da tanto bambini e ragazzi che potrebbero essere il Modena del futuro".

Al termine della cerimonia è iniziata l'amichevole inaugurale tra la prima squadra del Modena e gli Allievi Nazionali gialloblù, terminata 3-0 per Nardini e compagni. A seguire sono state presentate le squadre della Polisportiva Saliceta e Scuola Calcio Modena FC alla presenza del responsabile Valerio Valpreda e del responsabile del settore giovanile Massimo Taibi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena: inaugurato il nuovo campo sintetico a Saliceta

ModenaToday è in caricamento