rotate-mobile
Sport Carpi / Via Carlo Marx

Il Carpi ha trovato il suo nuovo allenatore: Massimiliano Maddaloni

Dopo giorni di ricerche, il Carpi ha finalmente trovato l'allenatore perfetto per la squadra e i suoi obiettivi. Dopo il ballottaggio tra Mangia, Chiappino e Maddaloni, è stato quest'ultimo ad avere la meglio. Presentazione giovedì 9 giugno

E’ arrivata in queste ore dal Carpi FC la notizia ufficiale del raggiunto accordo tra la società e l’allenatore Massimiliano Maddaloni, proveniente dalla Primavera della Juventus.

Saranno quattro i componenti dello staff tecnico che lo affiancheranno: Cristiano Ciardelli (allenatore in seconda), Giandomenico Costi (consulente tecnico), Francesco Benassi (preparatore atletico) e Roberto Perrone (preparatore dei portieri).

Il nuovo ct è esperto e abituato a lavorare con i giovani, requisito fondamentale per la guida di una squadra che punterà al miracolo di salvarsi nel difficile campionato di Lega Pro, senza poter investire su nomi importanti ma affidandosi ai ragazzi.

Maddaloni sarà presentato ufficialmente dalla società giovedì 9 giugno alle ore 14 presso la sede sociale di via Carlo Marx.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Carpi ha trovato il suo nuovo allenatore: Massimiliano Maddaloni

ModenaToday è in caricamento