rotate-mobile
Sport

Calcio, Carpi | Il punto sul mercato e le amichevoli biancorosse

Il Carpi ha raggiunto Urbino per il ritiro pre campionato e ha reso note le amichevoli che affronterà per preparare al meglio la nuova stagione. Intanto, sul mercato...

Primo allenamento per il Carpi “marchigiano” sul terreno del “Montefeltro” di Urbino. La truppa biancorossa, guidata da Fabrizio Castori (maceratese di San Severino), con i pesaresi Ridolfi e Torelli, l’ex recanatese Palmieri e Cognigni, prelevato dal Matelica, resterà nella città di Raffaello sino al 1 agosto, quando tornerà in sede e andrà il giorno dopo ad incontrare il Sassuolo a Carpineti, sull’appennino reggiano, per la quarta uscita stagionale.  Tre le amichevoli già programmate ad Urbino, tutte contro compagini di serie D: giovedì prossimo, 24 luglio, alle 18 contro la Fermana,  il 27 (alle 20.30) contro il Matelica, infine il 30 (sempre alle 20.30) contro la Vis Pesaro.  

Nessuna nuova dal mercato, con il ds Giuntoli ancora alla ricerca di un portiere (circolano i nomi di Terracciano, ex Avellino e di Kosicky, ex Novara), e di un attaccante centrale (Beretta, ex Lecce, cartellino del Milan).   Non è ancora ufficiale l’arrivo di Mbakogu che di fatto è certo al 100 per cento di tornare al Carpi e non più in prestito come lo scorso anno, con l’obiettivo di consacrarsi definitivamente in serie B.  
La rosa attuale comprende i portieri Forte, Guerci e Consol, i difensori  Sperotto, Letizia, Romagnoli, Gagliolo, Sabbione, Sarzi Puttini, Boron e Ferrara, i centrocampisti Pasciuti, Ridolfi, Torelli, Boilini, Bianco, Porcari, Lollo e Concas, e gli attaccanti Lasagna, Inglese, Palmieri e Cognigni.
Non fa più parte della comitiva il portiere Marani (’95), passato al Santarcangelo (lega Pro) a titolo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Carpi | Il punto sul mercato e le amichevoli biancorosse

ModenaToday è in caricamento