rotate-mobile
Sport

Calcio, Modena: l'amichevole col Piacenza finisce pari

Ha giocato ieri la sua terza amichevole pre campionato il Modena di mister Novellino. Con il Piacenza, a sorpresa, è arrivato un pareggio che non fa preoccupare

Dopo la vittoria per 11 a 0 contro la Rappresentativa della Montagna e la vittoria per 6 a 0 contro il Castelvetro, il Modena è incappato in un pareggio nella terza amichevole estiva contro il Piacenza. Dopo essere passati in svantaggio, i canarini hanno ribaltato il risultato nei primi minuti della ripresa grazie ai gol di Luppi e dell'ultimo arrivato Acosty. Nel finale Colicchio ha siglato il pari. Nessuna preoccupazione, dato che in queste partite non conta il risultato, quanto le idee messe in campo.

La squadra può lavorare bene, dato che è già formata da qualche giorni e si attende solo un ultimo arrivo, quello di Garofalo che stenta a trovare un accordo e che sarebbe l'ultima pedina per Novellino dopo gli arrivi di Nizzetto, Luppi, Schiavone, Ferrari, Beltrame, Acosty e i ritorni di Granoche, Salifu e Cionek. Fissata anche la data della Ghirlandina Cup, dove i canarini potranno confrontarsi con un avversario ancora più temibile: il Chievo.

TABELLINO MODENA-PIACENZA 2-2

MODENA: Pinsoglio, Calapai, Manfrin, Salifu, Marzorati, Zoboli, Nizzetto, Osuji, Luppi, Schiavone, Granoche. All.: Novellino. Sono entrati: Cionek, Gozzi, Nardini, Gatto, Acosty, Geti, Zucchini, Manfredini.
PIACENZA: Ferrari, Adiansi, Sanshvili, Mei, Ruffini, Mauri, Redaelli, Volpe, Zanardo, Girometta, Minasola. All.: Monaco. Sono entrati: Filiaggi, Nichele, Battistotti, Corso, Fornaciari, Zagnoni, Colicchio, Orlandini.
RETI: 35' pt Minasola, 2' st Luppi, 4' st Acosty, 45' st Colicchio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena: l'amichevole col Piacenza finisce pari

ModenaToday è in caricamento