rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo, calcio dilettanti: il Progetto vince il derby con l'Ancora

Alle fine di un incontro vibrante e ricco di emozioni, è stato il Progetto Calcio Sassuolo a spuntarla nel derby con l'Ancora San Francesco: 2-1 il risultato finale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Va al Progetto Sasssuolo un vibrante derby contro i cugini dell'A.S.Francesco, deciso al 90' da Filoni. Al 20' tiro di Cerlini che finisce di poco alto. Al 31' punizione di Terenziani che impegna Calvello ad una parata in due tempi. Al 35' Jaber calcia dal limite una punizione che fa la barba al palo ed esce di pochissimo. Al 40' gran colpo al volo da 35 metri di Dilingite, la palla finisce alta di un non nulla. Al 43' Cerlini si presenta solo in area ma il suo pallonetto finisce clamorosamente alto. Al 57' arriva il vantaggio ospite, cross di Ancheschi, ed incornata vincente dell'ex Cavallini. Al 61' pronto pareggio locale, Terenziani serve Vivi sul filod el fuorigioco, il bomber sassolese entra in area e trafigge Calvello in uscita. Al 72' Ligabue si presenta solo in area ma calcia clamorosamente fuori da due passi. Al 74' corner di Branduzzi, la palla arriva sulla testa di Cerlini che da ottima posizione colpisce fuori. Al 90' arriva il gol partita, corner di Jaber, la palla viene respinta corta, arriva al limite dove Filoni lascia partire un gran tiro che batet Calvello. Migliori in campo Vivi per i locali e De Fazio per gli ospiti, buona la prova del Sig. Campioli di Modena.

PROGETTO CALCIO SASSUOLO 2

ANCORA SAN FRANCESCO 1

Marcatori: 57' Cavallini, 61' Vivi, 90' Filoni

Progetto: Tenani, Ligabue (80' Bombarda), Terenziani, Onofrei, Ascari, Guerra (82' Panciroli), Giovannini, Vivi (76' Filoni), Menozzi (56' Olaye), Chiari (67' Sbaj), Jaber.
A Disp.: Napoli, Corvino.
All.: Rossi.

A.S.Francesco: Calvello, Debbia F., Anceschi (87' Berselli), Donkor (54' Rendina), De Fazio, Rubessi (63' Medici), Cavallini (71' Mattioli), Branduzzi, Adu, Cerlini, Dilingite (67' Russo.
A Disp.: Dettori, Debbia L.

All.: Cioni

Arbitro: Sig. Campioli di Modena

Ammoniti: Guerra e Chiari (P) - Donkor e Rendina (A)

Espulsi: 93' Filoni (P) per proteste

Spettatori: 100 Circa

Note: Terreno in discrete condizioni - Giornata soleggiata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, calcio dilettanti: il Progetto vince il derby con l'Ancora

ModenaToday è in caricamento