rotate-mobile
Sport

Sassuolo, Gazzola: "Da Verona dobbiamo tornare con un risultato positivo"

Dopo le sconfitte contro il Livorno, ora tocca ad un'altra neo promossa: domenica il Sassuolo andrà a cercare il primo risultato positivo in Serie A a Verona

La brutta notizia è che le prime due partite sono terminate con due sconfitte, quella buona è che ce ne sono ancora tante per poter recuperare e questo è il pensiero dei neroverdi nella settimana di lavoro prima dello scontro diretto contro l'Hellas Verona. "Il campionato è già iniziato purtroppo, ma ora con gli innesti possiamo ricominciare nel migliore dei modi - ha detto Marcello Gazzola -. A Verona sarà come ogni partita, faremo il nostro gioco e ci concentreremo per cercare il risultato più positivo possibile.

Si arriva piuttosto freschi alla trasferta del 'Bentegodi', dato che la Serie A è stata ferma per una settimana a causa degli impegni della Nazionale: "La sosta è stata salutare per ricaricare le pile e lavorare. La serie A non è la B ma non vuol dire che continueremo come abbiamo iniziato. Cerchiamo di rialzarci subito perché non ci stiamo a continuare così. Dovremo portare a casa assolutamente un risultato positivo". Dopo i quattro gol subiti contro il Livorno, la difesa è sotto accusa, ma Gazzola non è d'accordo: "Si attacca in 11 e si difende in 11, perciò lavoriamo serenamente per cercare di mettere a posto ciò che non va. Verona non fa paura, anche se hanno un pubblico formidabile che li spinge: in campo saremo entrambi entrambi in 11".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Gazzola: "Da Verona dobbiamo tornare con un risultato positivo"

ModenaToday è in caricamento