rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo, Ziegler: "Per l'Inter sarà difficile, abbiamo tanta rabbia"

Dopo la terza sconfitt consecutiva in campionato, il Sassuolo affronterà domenica alle 12.30 l'Inter di Mazzarri al Mapei Stadium. Reto Ziegler presenta il match

Una classifica poco felice, che vede i neroverdi ultimi in classifica con zero punti dopo tre giornate di campionato, e l'avvicinarsi di altre tre partite piuttosto difficili contro Lazio, Napoli, ma prima ancora, l'Inter. "Siamo tutti delusi ma il gioco migliora partita dopo partita - ha detto Ziegler -. Dobbiamo continuare a lavorare e fare ciò che chiede il Mister, ma dobbiamo anche fare gol. Creiamo tante occasioni ma dobbiamo anche buttarla dentro, parlo per tutti, non solo per gli attaccanti. Giocatori di qualità li abbiamo - continua il difensore -, forse manca fiducia: la Serie A è nuova per molti. Ora abbiamo capito cosa facciamo bene e cosa no. Io ero abituato a vincere in Turchia, ma sono venuto qua sapendo che c'è una buona squadra e darò tutto per aiutare questo Sassuolo".

Ziegler è uno dei pochi neroverdi con una buona esperienza in Serie A: "Quando giocavo nella Samp abbiamo vinto tante partite contro le grandi, i giocatori sono diversi ma possiamo farcela domenica contro l'Inter. Dobbiamo fare male agli avversari con i gol e dare qualcosa in più. Conosco bene Mazzarri, mi ha allenato due anni; è un allenatore che conosce bene il calcio e sarà difficile giocare contro l'Inter, ma giochiamo in casa e abbiamo tanta rabbia. L'obiettivo dell'Inter è lo scudetto, noi abbiamo altri obiettivi ma per loro sarà difficile domenica. Ora ci alleniamo al Ricci su un bellissimo campo - conclude il terzino - e i punti arriveranno sicuramente."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Ziegler: "Per l'Inter sarà difficile, abbiamo tanta rabbia"

ModenaToday è in caricamento