rotate-mobile
Calcio

Agazzanese - Modenese 0 - 2 | Feste per i gialloblù che salgono al quarto posto

Vittoria netta della Modenese che contro l'Agazzanese dà continuità al risultato ottenuto domenica scorsa contro il Campagnola

Vince ancora la Modenese che sul campo dell’Agazzanese, con un 2-0 netto, conquista il quarto posto in classifica. Il primo a provarci è il solito Falanelli che al 9’ si libera e prova a calciare dalla trequarti trovando però la respinta del portiere avversario. Al 30’ ancora Falanelli colpisce il palo esterno con un bel sinistro. Prova allora a farsi vedere l’Agazzanese che arriva davanti a Nicolosi con Casali che si fa ipnotizzare dal portiere e sbaglia il tiro.

Il vantaggio per gli ospiti arriva ad inizio ripresa quando Ouattara conquista un calcio di rigore al 50’ e va lui stesso a calciare trasformandolo in rete. I gialloblù sono carichi come molle dopo il vantaggio e cercano in tutti i modi il raddoppio che arriva al 65’ con Serroukh che calcia forte trovando una piccola deviazione che mette fuori causa Di Maio e la partita è chiusa, con i padroni di casa che accusano il colpo e non trovano più la forza di reagire in modo tale da mettere in difficoltà i ragazzi di mister Fontana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agazzanese - Modenese 0 - 2 | Feste per i gialloblù che salgono al quarto posto

ModenaToday è in caricamento