rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Aglianese - Carpi 1 - 0 | Biancorossi spreconi, ancora sconfitti in trasferta

Troppi alti e bassi per il Carpi che nell'infrasettimanale contro l'Aglianese sfiora la vittoria, ma deve cedere ai padroni di casa

Torna alla sconfitta il Carpi che contro l’Aglianese cade di misura dopo aver sfiorato (e sprecato) il gol della vittoria. Nel primo tempo sono i biancorossi a fare la partita, impegnando più volte Spurio, mentre i padroni di casa si fanno vedere solo intorno alla mezzora.

Nonostante i vari tentativi degli ospiti anche nel finale di primo tempo, il match non si sblocca e nella ripresa arriva l’occasione migliore per dare una svolta quando Konatè commette un errore grossolano favorendo la discesa solitaria di Sall che viene fermato fallosamente dal portiere avversario e l’arbitro fischia il rigore per il Carpi: sul dischetto va Cicarevic che calcia centrale e dà subito la possibilità a Spurio di farsi perdonare con una parata determinante.

Si abbattono a questo punto i biancorossi e a nulla servono i cambi effettuati da Bagatti per dare una scossa. Al 79’ poi arriva la beffa quando Vassallo, appena entrato, porta in vantaggio i suoi e per il Carpi è il secondo KO stagionale in trasferta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aglianese - Carpi 1 - 0 | Biancorossi spreconi, ancora sconfitti in trasferta

ModenaToday è in caricamento