rotate-mobile
Calcio

Anzolavino - Castelvetro 1 - 3 | Gli uomini di Cattani sempre più lanciati in alta classifica

Vittoria netta del Castelvetro che corre ormai con le prime in classifica; per l'Anzolavino solo la soddisfazione del gol della bandiera

Bella vittoria del Castelvetro che vince anche in trasferta contro l’Anzolavino segnando tre gol. Dopo 20 secondi passa subito in vantaggio la squadra modenese con Zagari che riceve da Ferrara in mezzo all’area dopo aver recuperato palla sul calcio d’inizio. Il campo non è in ottime condizioni e il gioco non può essere fluido, nonostante questo Scarlata riceve un lancio lungo e serve con un tocco Ferrara che la mette in rete e così si chiude il primo tempo, senza grandi squilli dei padroni di casa.

La ripresa riparte col Castelvetro ancora in grande forma, così al 52’ arriva già la terza rete che chiude il risultato segnata da Mandreoli al suo primo sigillo stagionale. Ora gli ospiti controllano e l’Anzolavino prova a sfondare senza mai riuscire, dovendo contare solo su una serie di lanci lunghi per l’azione offensiva. Al 91’, scesi anche i muri dei modenesi ormai certi della vittoria, arriva il gol della bandiera per i bolognesi con Ezechia che segna sugli sviluppi di un corner.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzolavino - Castelvetro 1 - 3 | Gli uomini di Cattani sempre più lanciati in alta classifica

ModenaToday è in caricamento