rotate-mobile
Calcio

Anzolavino - Modenese 2 - 3 | Seconda vittoria per i gialloblù

Si abbandona l'ultima posizione in attesa delle partite di domani grazie alla rimonta effettuata in casa dell'Anzolavino

Arriva la seconda vittoria in campionato la Modenese che trova la giusta reazione e si impone per 3-2 in casa dell’Anzolavino. A passare in vantaggio sono i gialloblù con Capasso che, al ventesimo minuto, piazza il pallone alle spalle di Roccia, dopo una bella imbucata di Scarlata.

I bolognesi allora reagiscono e ribaltano il risultato con Cinque che sfrutta l’ottima torre aerea di Feze e insacca in rete di testa, poi Cotti trasforma un calcio di rigore causato dal fallo di Agrillo su Cinque in area di rigore. Il primo tempo finisce con il 2-1 per i padroni di casa, ma nella ripresa la Modenese cresce e approfitta della superiorità numerica data dall’espulsione per somma di ammonizioni di Cinque.

Il pareggio arriva quindi al 69’ con Alicchi che è bravo a scaraventare in rete il pallone dopo una serie di rimpalli nell’area piccola. Nove minuti più tardi Borghi tenta un traversone in area che viene colpito da un braccio di Satalino e l’arbitro concede un rigore anche agli ospiti che trasformano con Serroukh ed è 3-2. Nel finale la Modenese è abile a gestire il possesso palla, complice la superiorità numerica, e spreca nel finale una clamorosa occasione con Serroukh che, a porta sguarnita, conclude di poco a lato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzolavino - Modenese 2 - 3 | Seconda vittoria per i gialloblù

ModenaToday è in caricamento