rotate-mobile
Calcio

Bibbiano San Polo - Cittadella Vis Modena 1 - 2 | Napoli al 93' tiene il Citta in vetta

Partita complicata per gli uomini di Salmi in casa del Bibbiano con l'obbligo di vincere visto il risultato del Colorno

Riesce a vincere ma a fatica il Cittadella nel testacoda in casa del Bibbiano San Polo. Si fa pericolosa fin da subito la squadra di Salmi che sfiora la porta con Davoli di testa sugli sviluppi di un corner, poi con Trombetta che trova però una deviazione. Sembra esserci solo il Citta in campo, ma al 20’ ecco la doccia ghiacciata quando Lorenzani trova la rete del vantaggio per i padroni di casa battendo Chiossi in uscita.

Ricomincia a macinare gioco allora la formazione modenese che trova il pareggio al 38’ con Davoli che approfitta di una mischia per mandare il pallone in rete. Nella ripresa il Citta si butta ancora in avanti e sfiora la rete con Farina e con Trombetta, ma difesa di casa è attenta. Sbaglia poi Napoli da pochissimi passi mandando a lato e poco dopo gli ospiti chiedono un rigore per fallo in area su Galanti, ma l’arbitro lascia correre.

La partita sembra stregata per il Cittadella che però non si arrende fino all’ultimo secondo e trova il gol della vittoria al 93’ con Napoli che in spaccata riceve da Trombetta e regala tre punti sudatissimi al Cittadella che rimane così in vetta alla classifica, sempre inseguito dal Colorno che oggi ha battuto per 5-1 il Nibbiano&Valtidone a domicilio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibbiano San Polo - Cittadella Vis Modena 1 - 2 | Napoli al 93' tiene il Citta in vetta

ModenaToday è in caricamento