rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Modena: Bonaccini consegna una targa alla società canarina

Questa mattina il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha ricevuto a Bologna una delegazione di gialloblù per sottolineare i grandi risultati raggiunti in stagione

Questa mattina, al Palazzo della Regione a Bologna, il presidente Stefano Bonaccini ha consegnato una targa celebrativa ad una delegazione del Modena Calcio per sottolineare il grande risultato ottenuto con la promozione in Serie B dopo sei anni di assenza. Alla cerimonia hanno partecipato l’amministratore delegato della Società Matteo Rivetti, il direttore sportivo Davide Vaira, l’allenatore Attilio Tesser, il segretario generale Andrea Russo, il capitano della squadra Antonio Pergreffi e con lui i calciatori Marco Armellino, Riccardo Gagno e Luca Tremolada. Inoltre era presente il capo della segreteria politica della Presidenza della Regione Giammaria Manghi.

“Sono orgoglioso di consegnarvi oggi questo riconoscimento - ha detto il presidente della Regione Stefano Bonaccini-. Grazie per le emozioni che ci avete regalato e complimenti ai giocatori e a tutta la società per questo risultato straordinario, raggiunto al termine di un campionato disputato con passione, tenacia e impegno. Un risultato che fa onore a tutto lo sport emiliano-romagnolo, senza dimenticare che lo sport può dare un contributo importante alla promozione di corretti stili di vita, oltre a rappresentare un fattore di coesione sociale e di attrattività turistica”.

“Per tutto questo come Regione - ha concluso Bonaccini - stiamo investendo molto in questa direzione, dai grandi eventi nazionali e internazionali, allo sport di base, a fianco delle tante associazioni sportive che operano in Emilia-Romagna e delle famiglie. Con un impegno forte nella riqualificazione della rete di impianti, perché davvero tutti possano praticare una disciplina sportiva nelle migliori condizioni”.

Nuoto in acque libere: prime gare per la Sea Sub Modena

"Modena di corsa con l'Accademia Militare": grande successo per la ventiseiesima edizione

Calcio femminile, Modena regola cn due gol per tempo l'Original Celtic BhoysIl

Modena Fc accolto in Piazza Grande per festeggiare il trionfo e la promozione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena: Bonaccini consegna una targa alla società canarina

ModenaToday è in caricamento