rotate-mobile
Calcio

Calcio, Modena: ecco tutte le reti dei canarini commentate dai giocatori

Telecronache esclusive per i gol del Modena che sono raccontati dai giocatori che li hanno segnati

Bella l’idea del Modena di far commentare ai giocatori i gol segnati. Alcuni hanno forse scoperto di avere un talento ed un futuro come telecronisti, come Marotta che pare veramente esaltato ed esaltante nel commentare le proprie reti. Le marcature sono state divise in quattro video, usciti in momenti diversi, ma tutti molto divertenti e sicuramente graditi dai tifosi canarini.

Nel primo video (clicca qui per vederlo) sono Ogunseye, Scarsella, Minesso (2), Ingegneri, Armellino e Bonfanti (2) i protagonisti; nel secondo (clicca qui) si comincia con Marotta (2), poi ancora Scarsella (2), Ogunseye (2), Mosti (2), Bonfanti e Gerli per finire.

Nella terza puntata (clicca qui) si vedono e si ascoltano poi i gol di Armellino, Azzi (2), Tremolada, Mosti, Minesso e Scarsella; per finire, nel quarto episodio (clicca qui), ecco Scarsella (4), Azzi (3), Bonfanti (2), Minesso (2), Rabiu e Tremolada. Nell’attesa di vedere i prossimi gol dei canarini, si può fare qualche risata e, perché no, emozionarsi, riguardando quelli della prima parte di stagione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena: ecco tutte le reti dei canarini commentate dai giocatori

ModenaToday è in caricamento