rotate-mobile
Calcio

Serie D: finì in rissa, omologato il risultato di Carpi-Prato

Un gol un po' 'sporco', un calcio nel sedere e un preannuncio di reclamo da parte dei toscani: ora il risultato è definitivo

Il casus belli è ormai noto a tutti: il Prato reclamava una palla non restituita su un fallo laterale, un difensore se l'è fatta passare sotto le gambe, per favorire l'intervento del portiere, l'attaccante del Carpi invece si è sentito preso in giro ed è andato in porta col pallone mettendo a segno un gol regolarissimo da manuale, ma certamente non il massimo dal punto di vista della sportività.

La reazione dei pratesi è stata poi incontrollata ed è scattata la rissa a fine gara. Tutto questo succedeva lo scorso 10 settembre e al termine del match erano volate parole grosse, tanto che la società toscana aveva preannunciato un ricorso lasciando quindi il risultato (3-2 per i biancorossi) sub iudice.

E’ arrivato infine il comunicato del Giudice Sportivo che ha omologato il risultato, dal momento che il Prato non ha dato seguito al preannuncio di reclamo. Prato che, nel frattempo, ha esonerato l’allenatore che aveva preso, dopo quella giornata, quattro turni di squalifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: finì in rissa, omologato il risultato di Carpi-Prato

ModenaToday è in caricamento