rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Castelnuovo - Virtus Camposanto 0 - 2 | I blues spingono per 90', ma la spunta la Virtus

Partita accesa tra Castelnuovo e Virtus Camposanto, molto condizionata dagli episodi e dalle decisioni arbitrali

Seconda sconfitta consecutiva per il Castelnuovo, mentre torna alla vittoria la Virtus Camposanto. Partono bene i blues che ci provano subito con Vacondio che non trova però lo specchio della porta, poi sono Reggiani e Di Guglielmo ad andare al tiro con belle azioni personali, ma anche in questi casi la fortuna non assiste. Al 13’ è Fontanesi ad avere una buona palla, ma la spreca calciando addosso a Callegari.

Continua a spingere per tutto il primo tempo la squadra di casa che non trova la via del gol e, poco prima dell’intervallo rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Reggiani che rimedia il secondo giallo. Appena rientrati in campo per la ripresa, gli ospiti trovano il vantaggio quando non era passato ancora un minuto sul cronometro: cross dalla sinistra e palla al centro dell’area per Manfredini che solo davanti a Toni non sbaglia.

Subito dopo arriva un altro colpo di scena quando anche la Virtus Camposanto rimane in dieci per la somma di gialli di Pellacani che viene allontanato dal campo. Il Castelnuovo allora ricomincia a crederci e colpisce una traversa al 55’ con Nadini su punizione. Spingono i blues e ci provano più volte con Bellei Ponzi, Soli e Nadini, ma all’84’ arriva la doccia ghiacciata del raddoppio della Virtus Davordzie che calcia il pallone quando era nelle mani di Toni e lo manda in rete; il gol viene convalidato e la partita termina a favore degli ospiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelnuovo - Virtus Camposanto 0 - 2 | I blues spingono per 90', ma la spunta la Virtus

ModenaToday è in caricamento