rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Castelvetro: la società conferma tutti per la prossima stagione

Dopo aver raggiunto la salvezza in Eccellenza, la società Castelvetro conferma rosa e staff anche per la prossima stagione

Tutti confermati a Cesteveltro dopo la stagione appena trascorsa che ha visto gli uomini di Cattani procede tra alti e bassi, mai nella banalità. Tante sono state le goleada messe a segno, tante anche quelle subite, ma sempre rispettando la filosofia della squadra rivolta al divertimento. La salvezza è stata raggiunta, non senza apprensione, con alcune giornate di anticipo e la società ha deciso di riconfermare tutto il gruppo attraverso un comunicato uscito sui social ufficiali in cui si parla di dovere nei confronti di un gruppo eccezionale sia dal punto di vista umano che dal punto di vista qualitativo. Di seguito il comunicato integrale:

“La società ACD Castelvetro Calcio è lieta di comunicare la conferma ed il proseguimento del rapporto con tutti membri che hanno concluso la stagione sportiva 2021/2022 con la prima squadra.

Ci sembrava doveroso nei confronti di atleti che hanno creato un gruppo di lavoro ed umano qualitativamente eccezionale.

Le basi per il futuro in casa Castelvetro sono più che solide e siamo lieti di progettare il tutto insieme a questi atleti.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Castelvetro: la società conferma tutti per la prossima stagione

ModenaToday è in caricamento