rotate-mobile
Calcio

Castelvetro - Modenese 2 - 2 | I gialloblù conquistano un punto all'ultimo minuto

Il Castelvetro passa in vantaggio per due volte, ma la Modenese riesce sempre a ricucire

Pareggio importante per la Modenese nel derby giocato in casa del Castelvetro. Per i padroni di casa è un mezzo passo falso, mentre per i gialloblù è il primo punto conquistato contro una squadra che ha ambizioni importanti. Parte forte il Castelvetro e nei primi quattro minuti colpisce prima un palo con Ruggieri e poi trova il gol, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Zironi che insacca di testa.

Al 12’ la formazione di mister Paganelli si spinge in avanti e trova il pareggio con una punizione di Scarlata che passa sopra alla barriera e trafigge Mascagni, realizzando così il gol dell’ex. Occasionissima per Ruggieri che si divora il gol in contropiede a tu per tu con Bacciocchi. Ad inizio ripresa, è un salvataggio sulla linea di porta a negare momentaneamente al Castelvetro il vantaggio.

Il gol infatti arriva cinque minuti dopo da una ripartenza nata dal recupero palla di Barbieri che serve Marconi, il quale dalla linea di fondo crossa per Vitale che colpisce di testa e segna. Gli ospiti non ci stanno e provano numerose volte a riagguantare il pari, in particolare con due conclusioni di Scarlata che terminano di poco fuori.

Allo scadere del tempo, veementi proteste del Castelvetro per una punizione fischiata in area di rigore per un’eccessiva perdita di tempo del portiere Mascagni. Sul punto di battuta si presente Lusvarghi che con una rasoiata trova il pareggio e il match finisce sul 2-2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro - Modenese 2 - 2 | I gialloblù conquistano un punto all'ultimo minuto

ModenaToday è in caricamento