rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Castelvetro - Vianese 4 - 0 | I biancoblù calano un poker e volano agli ottavi di Coppa Italia

Continuano a segnare tanti gol i ragazzi di Cattani e passano il turno dei Coppa Italia 'Maurizio Minetti'

Continua alla grande la stagione del Castelvetro che, oltre ad essere partito forte in campionato, procede a gonfie vele anche in Coppa Italia ‘Maurizio Minetti’, dove ieri sera ha superato il turno (giocato il 6 ottobre dalle altre) approdando così agli ottavi di finale che si giocheranno il 3 novembre. Nel posticipo di ieri sera, giocato al ‘Venturelli’ alle 20,30, i ragazzi di Cattani hanno battuto per 4-0 la Vianese, squadra reggiana che partecipa al Girone B del campionato di Promozione. 

Parte bene la squadra ospite che nel primo tempo crea alcune buona occasioni con Galassi al 10’ e al 25’ con Charaa. Per il Castelvetro inizia bene Rockson all’esordio stagionale e nella prima mezzora spaventa più volte gli avversari con le sue giocate, in particolare al 15’ quando crossa per Sarnelli che non arriva sul pallone. Proprio quest’ultimo poi nel finale di primo tempo impegna due volte Gualandri che deve superarsi per tenere la porta inviolata. Nella ripresa gli allenatori effettuano subito alcuni cambi che modificano l’assetto delle squadre e anche l’inerzia della partita che ora è tutta in favore dei padroni di casa.

Al 55’ arriva infatti il vantaggio quando Paltrinieri serve Cinquegrano (che aveva colpito una traversa pochi minuti prima) e questo riesce a battere Gualandri in controtempo. Solo cinque minuti più tardi Ceccarelli, appena entrato, batte un bel corner su cui Zagari va di testa raddoppiando. Ci prova ancora la Vianese che al 62’ colpisce anche una traversa con Cominci. Ormai però la strada è battuta per il Castelvetro che nel finale manda in rete Giordano sugli sviluppi di un corner e Sarnelli lanciato tutto solo verso un incolpevole Gualandri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro - Vianese 4 - 0 | I biancoblù calano un poker e volano agli ottavi di Coppa Italia

ModenaToday è in caricamento