rotate-mobile
Calcio

Cavezzo - Quarantolese 1 - 1 | Derby combattuto, giusto il pareggio

Continui rovesciamenti di fronte nel derby della Bassa tra Cavezzo e Quarantolese che prendono un punto a testa

Il derby tra Cavezzo e Quarantolese è accesissimo fin dalle prime battute, con molti falli ed azioni pericolose create maggiormente da palle da fermo. Al 5’ arriva già il vantaggio dei padroni di casa con una  punizione di Scheu e palla che rimbalza alla sinistra del portiere prima di entrare in rete, 

Un minuto più tardi va in rete anche la Quarantolese su azione susseguente a corner, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Si susseguono poi per tutto il primo le occasioni da una parte e dall’altra, ma al 47’ una punizione laterale trova un rimpallo che favorisce Malagoli, bravo di testa a pareggiare per gli ospiti.

Nella ripresa la partita è ancora molto combattuta: al 56' ottima azione della Quarantolese sulla fascia sinistra con Pozzetti che si libera di tre uomini e tira da posizione defilata, Schena para. Espulsione all’82’: nel Cavezzo è Oxha che deve lasciare il campo per un fallo di mano. Al 37' espulso Oxha del cavezzo per fallo di mano da posizione moto ravvicinata, la Quarantolese allora ci prova con più intensità, ma il match termina 1-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavezzo - Quarantolese 1 - 1 | Derby combattuto, giusto il pareggio

ModenaToday è in caricamento