rotate-mobile
Calcio

Cittadella Vis Modena - Pomezia 2 - 0 (4 - 4) | I modenesi escono dalla lotta promozione ai rigori

Il Cittadella recupera il risultato della gara di andata, ma è eliminato dopo i rigori (due errori dal dischetto per gli uomini di Salmi)

E’ terminato ai rigori nella partita casalinga contro il Pomezia il sogno di promozione del Cittadella Vis Modena che, dopo aver perso per 2-0 in terra laziale nella gara di andata, si è imposto nella partita di ritorno sempre per 2-0 portando il match ai calci di rigore che hanno dato ragione agli ospiti. A sbloccare la partita al 20’ è stato Napoli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre al 78’ un cross in area di Vernia costringe gli avversari all’autorete ed è 2-0.

Ai supplementari le squadre continuano a spingere ed è Chiossi a salvare momentaneamente il risultato con una parata incredibile su un tiro ravvicinato. Le squadre cominciano a dare segni evidenti di stanchezza per la lotta estenuante e nessuna delle due riesce a trovare il colpo definitivo, così si va ai rigori. A partire è il Citta con Napoli che colpisce subito la traversa. Poi a farsi parare il tiro è Gollini, così il Pomezia deve tirare solo quattro rigori (tutti a segno) per passare il turno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Vis Modena - Pomezia 2 - 0 (4 - 4) | I modenesi escono dalla lotta promozione ai rigori

ModenaToday è in caricamento