rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione: ecco le gare delle modenesi in Coppa Italia

Comincia domani la Coppa Italia per le modenesi di Eccellenza e Promozione: ecco tutte le gare in programma per la squadre della Provincia

Inizia l’impegno della Coppa Italia per le modenesi di Eccellenza e Promozione che domani scenderanno in campo alle 15.30 per il primo turno della fase regionale. Le vincitrici accederanno direttamente al secondo turno (regolamento completo qui). Saranno quattro i derby della Provincia con il Castelvetro che ospiterà la San Michelese e la Modenese che ospiterà il Castelfranco per dare vita a due sfide tutte di Eccellenza, anche se le avversarie giocheranno in gironi diversi; sfida trasversale tra i due campionati invece tra Real Formigine e Ganaceto, così come tra San Felice e La Pieve Nonantola. Essendo gare secche, almeno quattro di queste squadre non potranno accedere ai trentaduesimi di finale previsti per il 22 settembre. 

Il Castelnuovo sarà ospite dei bolognesi dell’Airone 83; anche il Cittadella di mister Salmi affronterà una trasferta nel bolognese contro l’Anzolavino. Turno casalingo invece per il Cavezzo e la Solierese che ospiteranno, rispettivamente, i ferraresi della Centese e del Sant’Agostino; il Fiorano affronterà al ‘Ferrari’ i bolognesi del Persiceto, mentre per la Virtus Camposanto e il Polinago sono in arrivo due compagini dall’oltre Secchia, ovvero il Castellarano e il Baiso. Ad attraversare il Secchia in direzione Reggio saranno invece l’Atletico SPM che andrà a Scandiano e la Vignolese che se la vedrà con la Vianese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione: ecco le gare delle modenesi in Coppa Italia

ModenaToday è in caricamento