rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Calcio

Coppa Italia, Eccellenza: domani gara due, ecco tutti gli incroci

Potrebbe essere una giornata già decisiva sia in positivo che in negativo per alcune modenesi

Si torna già in campo con le squadre di Eccellenza per la seconda giornata dei Gironi di Coppa Italia. Domani, domenica 20 settembre, andrà in scena un turno già decisivo per alcune modenesi che partecipano alla competizione. Saranno infatti solo la prima dei nove gironi e le sette migliori seconde a passare agli ottavi di finale.

GIRONE 3 - Il Real Formigine scenderà in campo alle 20.30 per ospitare il Fabbrico in quello che potrebbe già rivelarsi uno scontro decisivo. Infatti i verdeblù si trovano ora a zero punti dopo la sconfitta in gara 1 contro la Correggese. L’altro match sarà appunto tra Correggese e Rolo. Attualmente Rolo e Real Formigine si trovano a zero, quindi una sconfitta potrebbe già decretare per loro l’uscita dalla competizione.

GIRONE 4 - Tutto modenese il girone 4 con due derby molto avvincenti. Il Cittadella sarà alle 20.30 in casa de La Pieve Nonantola, alla stessa ora si giocherà anche Virtus Castelfranco-Terre di Castelli. Attualmente il Cittadella comanda la classifica a tre punti, a uno si trovano Terre di Castelli e La Pieve, mentre a zero c’è la Virtus. Vincendo, la squadra di Salmi, sarebbe già quasi sicura del passaggio de turno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Eccellenza: domani gara due, ecco tutti gli incroci

ModenaToday è in caricamento