rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Athletic Carpi - Ponte San Pietro 2 - 1 | Biancorossi ai quarti di Coppa Italia

Vittoria che vale il passaggio del turno per la squadra di Bagatti; al 'Cabassi' i biancorossi battono i bergamaschi per 2-1

Continua l’avventura dell’Athletic Carpi in Coppa Italia. I ragazzi di mister Bagatti ieri hanno battuto in casa il Ponte San Pietro aggiudicandosi l’accesso ai quarti di finale. Al 18’ è Walker a sbloccare il risultato, poi Lordkipanidze prende la mira nel finale di primo tempo, ma colpisce la traversa.

Nella ripresa i bergamaschi trovano il pareggio dopo appena due minuti con Cerini che incorna su calcio d’angolo e batte Ferretti. Tutto da rifare per i biancorossi che ricominciano a cercare il vantaggio trovandolo al 71’ quando Lordkipanidze non sbaglia e con un diagonale riporta avanti i suoi.

Brividi nei minuti di recupero quando Braidich segna per il pareggio, ma il giocatore era in fuorigioco e il gol viene annullato, poi al 95’ Berardelli ci prova dalla distanza e colpisce la traversa. Alla fine l’Athletic Carpi riesce a resistere e porta a casa la qualificazione ai quarti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Athletic Carpi - Ponte San Pietro 2 - 1 | Biancorossi ai quarti di Coppa Italia

ModenaToday è in caricamento