rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, colpo di scena al Cittadella: esonerato Cattani

Dopo la sconfitta interna contro la Fidentina, a pochissime partite ormai dalla fine della stagione regolare, il Cittadella ha esonerato mister Cattani

Con un comunicato ufficiale la società modenese miltante in Eccellenza ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra mister Francesco Cattani. Il compito di portare la squadra almeno al secondo posto ora è passato a Stefano Paraluppi. Di seguito la nota del club:

"La società Cittadella Vis Modena comunica ufficialmente che il Signor Francesco Cattani è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima squadra. Per questo finale di campionato, la guida tecnica della Prima squadra del Cittadella è stata affidata al Signor Stefano Paraluppi che già ricopriva importanti  incarichi nel settore giovanile.

I collaboratori e Dirigenti della Società rivolgono a Francesco Cattani  un grande Ringraziamento per l'impegno e l'energia dedicati al progetto ed un enorme in bocca al lupo per il suo futuro calcistico e personale. Al neo mister Paraluppi  rivolgiamo il nostro pieno supporto per questo finale di stagione ed un grosso in bocca al lupo".

Cittadella Vis Modena - Fidentina 0 - 2 | Scivolone che può costare caro per il Citta

Vignolese - Cittadella Vis Modena 1 - 1 | Tutto nella ripresa

Cittadella Vis Modena - Real Formigine 2 - 2 | Il Citta perde terreno dalla vetta

Arcetana - Cittadella Vis Modena 0 - 1 | Un rigore di Ridolfi decide il match

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, colpo di scena al Cittadella: esonerato Cattani

ModenaToday è in caricamento