rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: la Virtus vince anche lo scontro con il Colorno

Ancora prima la Virtus Castelfranco, caduta del Citta nel derby con La Pieve; Modenese ancora KO, seconda vittoria per la Vignolese

Continua inarrestabile la marcia della Virtus Castelfranco che vince ancora e questa volta è una vittoria da sei punti dato che arriva contro il Colorno, diretta avversaria per la promozione, rimasta però attardata a causa degli ultimi risultati non deltutto convincenti. Non molla invece il Borgo San Donnino che insegue a tre punti e torna a vincere dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa: in casa del Campagnola i tre punti arrivano 93’ dopo una partita che sembrava stregata.

Sale al terzo posto assoluto l’Agazzanese che vince contro la Modenese (in grave difficoltà con soli quattro punti) e scavalca il Cittadella Vis Modena, sconfitto nel derby in casa di un’ottima Pieve Nonantola, brava alla sua prima stagione in Eccellenza a tenersi a centrocampo. Alle spalle del gruppetto delle prime quattro si porta il Real Formigine che raggiunge il Colorno dopo aver vinto per 2-0 in casa contro il Castellana Fontana.

Lo scontro tra deluse fino a questo momento, il Castelvetro e la Piccardo Traversetolo, va ai gialloneri parmensi che meritatamente portano a casa un 1-3 dal suolo modenese. Vittoria importante anche per la Fidentina che prova ad uscire dalle zone basse battendo in casa il Nibbiano&Valtidone per 2-1 e superando i piacentini in classifica. Seconda vittoria consecutiva invece per la Vignolese che vince lo scontro salvezza contro il Boretto e si rialza portandosi ad otto punti. L’Anzolavino è tornato alla vittoria in casa contro il Sasso Marconi, infine l’Arcetana ha perso tra le mura amiche per mano del Rolo nel derby reggiano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: la Virtus vince anche lo scontro con il Colorno

ModenaToday è in caricamento