rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: una sola sconfitta per le modenesi

Nell'infrasettimanale del 2 novembre solo la Vignolese è uscita sconfitta. Pareggio tra Castelvetro e La Pieve Nonantola

Continua a delinearsi sempre più la classifica del Girone A di Eccellenza che ieri ha visto la dodicesima giornata in campo per il secondo turno infrasettimanale della stagione. In vetta rimane saldamente la Virtus Castelfranco, ancora vincente per 3-2 sul campo del Sasso Marconi che rimane invece a metà classifica.

Non molla l’inseguimento l’Agazzanese che rimane a sei punti di distanza dopo la vittoria nel derby sul campo del Castellana Fontana che non riesce a uscire dalla zona rossa. Al terzo posto rimangono appaiate Borgo San Donnino e Cittadella dopo aver vinto in casa rispettivamente contro Vignolese e Arcetana; i rossoverdi modenesi rimangono quindi in zona play out, mentre l’Arcetana rimane di tre punti fuori.

Continua a darsi da fare per rimanere alle spalle delle prime il Real Formigine che vince sul campo del Boretto condannandolo all’ultimo posto. Buon pareggio tra Castelvetro e La Pieve Nonantola, entrambe a metà classifica, con la prima che ha messo a segno un altro passettino verso al salvezza e la seconda che invece si è tolta anche la soddisfazione di staccare il Colorno, sconfitto ieri nel bel derby giocato in casa della Piccardo Traversetolo: i gialloneri si sono portati a distanza dalla zona play out, mentre i gialloverdi si stanno staccando sempre più dalle prime.

Lo scontro salvezza tra Modenese e Fidentina è finito con un punticino a testa che non cambia molto la classifica, mentre il Rolo ha ottenuto un successo nel derby contro il Campagnola che è rimasto così risucchiato dalla zona rossa. Infine il Nibbiano&Valtidone ha trovato un’importantissima vittoria in casa contro l’Anzolavino in uno scontro salvezza decisivo per il prosieguo del campionato.

Castelvetro - La Pieve Nonantola 0 - 0 | Tante occasioni, ma nessuno ne approfitta

Sasso Marconi - Virtus Castelfranco 2 - 3 | Biancogialli da sogno, vincono anche in terra bolognese

Boretto - Real Formigine 1 - 3 | I verdeblù vincono ancora e staccano il Colorno

Borgo San Donnino - Vignolese 4 - 3 | I rossoverdi in vantaggio si fanno rimontare

Cittadella Vis Modena - Arcetana 2 - 1 | Vittoria in rimonta per la squadra di Cattani

Modenese - Fidentina 1 - 1 | Primo punto in casa per i gialloblù

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: una sola sconfitta per le modenesi

ModenaToday è in caricamento