rotate-mobile
Lunedì, 4 Dicembre 2023
Calcio

Eccellenza, Girone A: poker del Citta, La Pieve pareggia a Colorno

Vittoria importante per Terre di Castelli e per Virtus Castelfranco; perde solo il Real Formigine

Non c’è storia per il momento nel Girone A di Eccellenza dove il Cittadella spadroneggia e mette a segno la settima vittoria in sette partita con un bel poker contro il Rolo che rimane invece nelle parti basse della classifica. L’unica che continua ad inseguire a distanza ravvicinata è l’Agazzanese che ieri ha vinto contro lo Zola Predosa ed è rimasta a meno due.

A cinque punti dalla vetta si trova poi la Correggese che ha vinto lo scontro diretto contro il Nibbiano&Valtidone, già scivolato a dieci punti dalla vetta. E’ salito al quarto posto assoluto Terre di Castelli che ha vinto di misura contro il Brescello Piccardo, sorpassando il Salsomaggiore che ha perso nell’anticipo del sabato, in casa, contro la Virtus Castelfranco.

Al sesto posto, a undici punti, insieme a Virtus e Nibbiano, si trovano anche La Pieve Nonantola e il Colorno che ieri hanno pareggiato a reti inviolate tra loro sul campo dei gialloverdi. Ancora una scivolone per il Real Formigine che non è partito con la solita brillantezza e ieri ha perso lo scontro diretto con il Montecchio.

Primi punti per la Fidentina che dopo sei sconfitte finalmente ha trovato la prima vittoria in campionato vincendo per 2-0 sul campo del Fabbrico e staccando di due punti la Bagnolese che ha trovato invece il suo primo punto in classifica pareggiando per 0-0 contro il Faro Coop.

Sport: Terre di Castelli - Brescello Piccardo 1 - 0 | Nerooro quarti in classifica

Sport: Montecchio - Real Formigine 1 - 0 | Una rete nella ripresa condanna i verdeblù

Sport: Colorno - La Pieve Nonantola 0 - 0 | Granata in dieci strappano un punto ai gialloverdi

Sport: Cittadella Vis Modena - Rolo 4 - 0 | Ancora un poker per i ragazzi di Salmi

Sport: Salsomaggiore - Virtus Castelfranco 1 - 3 | Gran colpo per i biancogialli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: poker del Citta, La Pieve pareggia a Colorno

ModenaToday è in caricamento