rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: Citta e Virtus a pieni punti, ancora a zero La Pieve

Dopo due giornate di Eccellenza ci sono due modenesi tra le prime della classe

E’ solo la seconda giornata, ma certe gerarchie di classifica si stanno già definendo nel Girone A di Eccellenza. A farla da padrone tra punti e gol fatti è il Borgo San Donnino che, oltre ad essere a pieni punti, ha totalizzato già 12 reti, cinque nella prima e sette ieri contro la Modenese che invece, nonostante le tre reti segnate ieri, rimane ultima a zero punti.

Ancora a secco di punti anche la neopromossa La Pieve Nonantola che ha perso nel derby contro la Virtus Castelfranco per 2-1; anche i biancogialli sono a punteggio pieno insieme al Borgo, al Campagnola (che dopo aver sfiorato la retrocessione lo scorso anno è partito alla grande e ha vinto ieri contro la Fidentina) e al Cittadella Vis Modena che è ripartito alla grande vincendo anche contro la seconda retrocessa dalla D, il Sasso Marconi. Sei punti anche per il Colorno, cinico nella giornata di ieri contro un buon Castelvetro che è rimasto fermo a tre punti. Ha conquistato i primi tre punti invece il Nibbiano&Valtidone che parte già in rincorsa rispetto alle prime dopo aver perso alla prima e vinto nella seconda giornata contro il Rolo per 3-0.

Fa un bel salto l’Agazzanese che passa a quattro punti dopo l’importante vittoria contro una Vignolese incapace di reagire e ferma ad un punto. Pareggi tra i bolognesi dell’Anzolavino e l’Arcetana, così come tra il Castellana Fontana e il Boretto. Sconfitta a sorpresa per la Piccardo Traversetolo che tra le mura amiche ha perso per 2-0 contro un ottimo Real Formigine: i gialloneri sono rimasti fermi a tre punti, mentre i verdeblù sono a quattro alle spalle delle prime.

Coppa Italia 'Minetti': sei modenesi passano ai trentaduesimi

Sasso Marconi - Cittadella Vis Modena 1 - 2 | Tre punti d'oro contro una retrocessa dalla D

Modenese - Borgo San Donnino 3 - 7 | Sconfitta pesante per i gialloblù

Piccardo Traversetolo - Real Formigine 0 - 2 | Doppietta di Hoxha e tre punti d'oro per i verdeblù

Agazzanese - Vignolese 2 - 0 | Si decide tutto nel primo quarto d'ora

Virtus Castelfranco - La Pieve Nonantola 2 - 1 | Biancogialli in rimonta rimangono a punteggio pieno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: Citta e Virtus a pieni punti, ancora a zero La Pieve

ModenaToday è in caricamento