rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Eccellenza, Girone A: domenica positiva per le modenesi

Continua la marcia trionfale del Citta, vincono anche Terre di Castelli, Real Formigine e La Pieve; pari invece per la Virtus Castelfranco

Continua a scappare, sempre a punteggio pieno, il Cittadella di mister Salmi che vince anche in casa dello Zola Predosa con un netto 3-0. Continuano l’inseguimento l’Agazzanese che rimane a due punti dopo la vittoria in casa del Faro Coop e la Correggese che è comunque staccato a cinque punti e che ha vinto in casa della Fidentina, ancora ferma a zero punti in classifica.

Cedono invece le altre due parmensi concorrenti: seconda sconfitta consecutiva per il Colorno che è uscito con un 2-0 dal campo della Brescello Piccardo; sconfitta anche per il Salsomaggiore nel big match di giornata in casa del Nibbiano&Valtidone. Bella prova del Terre di Castelli che sembra aver trovato il ritmo giusto e che ha vinto in casa della Bagnolese, ancora ultima insieme alla Fidentina.

Risale La Pieve Nonantola che torna alla vittoria e lo fa in casa contro il Montecchio per 2-1. Si rimette in tranquillità anche il Real Formigine che tra le mura amiche batte per 2-0 il Fabbrico. Pareggio che non fa male a nessuno invece tra Rolo e Virtus Castelfranco, entrambe a ridosso della zona play out.

Sport: Rolo - Virtus Castelfranco 1 - 1 | Biancogialli subito in vantaggio, poi recuperati

Sport: Real Formigine - Fabbrico 2 - 0 | Due volte Binini

Sport: Bagnolese - Terre di Castelli 1 - 3 | Nerooro di carattere ribaltano il risultato

Sport: La Pieve Nonantola - Montecchio 2 - 1 | Granata, tre punti per la tranquillità

Sport: Zola Predosa - Cittadella Vis Modena 0 - 3 | il Citta vola, sesta vittoria su sei partite

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: domenica positiva per le modenesi

ModenaToday è in caricamento