rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: SanMichelese ancora nei guai, il Citta risponde al Colorno

Sconfitta per il Real Formigine, un buon pari per la Modenese

Archiviata ieri la settimana di recuperi della diciassettesima giornata del Girone A di Eccellenza che si è conclusa con le ultime tre partite in programma. Colpaccio del Bibbiano San Polo che, vincendo contro il Real Formigine, si è portato a soli due punti dall’Agazzanese, penultima, che ha pareggiato contro l’Arcetana.

Nelle zone basse è da registrare anche il grande pareggio del Felino, ottenuto sabato in casa del Nibbiano&Valtidone: questi risultati, uniti alle sconfitte SanMichelese e Campagnola, rispettivamente contro Salsomaggiore e Cittadella, hanno reso la classifica nella zona play out molto corta, con il Real Formigine che, nonostante la sconfitta, rimane in sestultima posizione a otto punti dalla quintultima. In vetta il Colorno aveva messo pressione al Cittadella vincendo mercoledì e sorpassando i modenesi che hanno risposto prontamente ristabilendo l’ordine precedente, anche se i punti di distacco ora sono solo due.

Passo falso del Nibbiano che è stato sganciato dai gialloverdi ed è rimasto a quattro punti dalla vetta, mentre la Piccardo ha riposato e si trova ora a nove punti dalla prima. Ancora guai per il Rolo che è scivolato al pari dei gialloneri di Parma dopo il poker rimediato in casa dal Colorno, mentre non cambia la posizione di Modenese e Fidentina che hanno pareggiato mercoledì.

Modenese - Fidentina 1 - 1 | Partita equilibrata, poche le occasioni da entrambe le parti

Campagnola - Cittadella Vis Modena 2 - 3 | I modenesi soffrono nel finale ma tornano in vetta

Bibbiano San Polo - Real Formigine 2 - 1 | I reggiani trovano la seconda vittoria in campionato contro i verdeblù

Salsomaggiore - SanMichelese 2 - 0 | I biancoverdi resistono fino a un quarto d'ora dalla fine

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: SanMichelese ancora nei guai, il Citta risponde al Colorno

ModenaToday è in caricamento