Eccellenza, Girone A: Citta in casa del Felino, Modenese contro l'Arcetana
La SanMichelese cerca punti in casa della Fidentina, Real Formigine prova a fermare il Colorno
Sale la tensione quando sono solo sette le partite che mancano al termine del campionato per il Girone A di Eccellenza. In vetta è accesissimo il duello tra Cittadella Vis Modena e Colorno, con i modenesi che domenica giocheranno in trasferta in casa del Felino, squadra a caccia di punti salvezza pesanti; i gialloverdi di Parma invece saranno di scena sul campo del Real Formigine che naviga a metà classifica e che ormai può dirsi salvo pur mancando la matematica.
Ultima chiamata per le due inseguitrici che avranno da affrontare l’ultima e la penultima: nello specifico il Nibbiano&Valtidone ospiterà l’Agazzanese, mentre la Piccardo Traversetolo andrà a giocare in casa del Bibbiano San Polo. Riposa il Rolo in questa ventiquattresima giornata, ma i reggiani sembrano ormai fuori dai giochi che contano essendo a otto punti dalla seconda.
La Modenese ormai salva ospiterà l’Arcetana che vincendo domani potrebbe cominciare a festeggiare a sua volta la salvezza diretta, mentre il Salsomaggiore, posizionato tranquillamente a metà classifica, ospiterà il Campagnola quintultimo che avrà domani l’ultima occasione per richiudere il gap che lo separa dall’Arcetana e dalla salvezza diretta. Infine la SanMichelese cercherà di migliorare la propria posizione e di non rischiare la retrocessione diretta in casa della Fidentina che è a metà classifica insieme al Salsomaggiore.