rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone B: il derby va alla Vignolese, Castelvetro sconfitto

Pareggia il San Felice nello scontro diretto per la salvezza in casa dell'Anzolavino, vittoria per la Virtus Castelfranco

Continua a galleggiare sopra alla zona play out il Castelvetro che approfitta dei risultati negativi delle altre squadre per rimanere a quattro punti dalla quintultima. Ieri la squadra di Cattani ha perso nel derby contro la Vignolese, scontro diretto, oltre che sentito; i rossoneri si sono imposti per 2-1, portandosi così a undici punti sulla zona play out e cominciando dunque a vedere la salvezza diretta molto vicina.

Un punticino che muove la classifica invece per il San Felice che, pareggiando a reti inviolate lo scontro diretto in casa dell’Anzolavino, si è portato pari alla Vadese Sole Luna al quintultimo posto con 19 punti, tenendo gli avversari di giornata a due punti di distanza. I bolognesi hanno perso in casa contro la Virtus Castelfranco che si è portata a quattro punti dal Castenaso, uscito sconfitto dall’anticipo contro il Granamica e superato in classifica dal Corticella che, vincendo in casa del Sant’Agostino, si è riportato in vetta alla classifica.

Lo scontro salvezza tra Argentana e Copparese è terminato sull’1-1, un punto a testa che serve poco a entrambe; infine in Masi Torello Voghiera ha vinto in casa del Medicina Fossatone raggiungendo quest’ultimo al quinto posto in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone B: il derby va alla Vignolese, Castelvetro sconfitto

ModenaToday è in caricamento