rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: domani tornano in campo le quattro modenesi del Girone B

San Felice in casa della capolista e Vignolese a Castenaso contro la seconda; il Castelvetro riparte dal Sant'Agostino, c'è l'Anzolavino per la Virtus Castelfranco

Riparte anche il Girone B di Eccellenza, una settimana più tardi rispetto al Girone A che ha già ripreso domenica scorsa. Le modenesi riprenderanno quindi a inseguire i loro obiettivi a partire dal San Felice che aveva chiuso con una vittoria improntate, portandosi a soli tre punti dalla salvezza diretta e che domani avrà il difficile compito di giocare in casa della capolista Corticella. Il Castelvetro dovrà invece guardarsi le spalle e fare punti per tenere dietri i giallorossi modenesi: la squadra di mister Cattani infatti è al sestultimo posto a soli tre punti dal San Felice, e domani giocherà in casa del Sant’Agostino per dare vita ad un match tutt’altro che scontato.

La Vignolese vuole tenersi a distanza dalla zona play out e avrà a sua volta una partita difficile in casa della seconda in classifica, il Castenaso. Infine la Virtus Castelfranco vuole rimanere a ruota delle prime due per cercare poi un assalto e domani ripartirà dal campo dell’Anzolavino, squadra che lotta per la salvezza. Gli altri match di giornata saranno Masi Torello Voghiera-Granamica, Medicina Fossatone-Copparese e Vadese Sole Luna-Argentana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: domani tornano in campo le quattro modenesi del Girone B

ModenaToday è in caricamento