Eccellenza, Girone B: tutte le modenesi in casa nella terza giornata
Fischio d'inizio alle 15.30 per le quattro modenesi che domani giocheranno tra le mura amiche per il terzo turno di campionato del Girone B di Eccellenza
Giocheranno tutte e quattro in casa domani le modenesi che partecipano al campionato di Eccellenza nel Girone B. La terza giornata infatti vedrà il Castelvetro ospitare i ferraresi del Sant’Agostino che sono a punteggio pieno in classifica dopo due vittorie consecutive. Il San Felice torna in campo dopo la gara rinviata per Covid della settimana scorsa e lo fa ricevendo il Corticella che ha pareggiato nella seconda di campionato contro il Castelvetro per 3-3 e vinto nella prima per 0-5 in casa della Copparese; i bolognesi sono in testa alla classifica del gol segnati con già 8 reti in due incontri.
Vuole dare seguito alla vittoria di domenica scorsa la Vignolese che ospiterà il Castenaso, per ora fermo a un punto conquistato nel derby bolognese contro l’Anzolavino. Vogliono invece riprendersi subito dopo la battuta di arresto in casa del Masi Torello Voghiera i biancogialli della Virtus Castelfranco che ospiteranno l’Anzolavino. Gli altri match di giornata sono Argentana-Vadese Sole Luna, Copparese-Medicina Fossatone e Granamica-Masi Torello Voghiera.