rotate-mobile
Calcio

Fiorano - Persiceto 2 - 1 | I biancorossi tornano alla vittoria

Tre punti importanti per i biancorossi che possono ancora sognare la salvezza diretta

Torna alla vittoria dopo oltre quattro mesi il Fiorano che vince per 2-1 contro il Persiceto e si avvicina alla salvezza essendo ora solo ad un punto dal Castelnuovo. Nel primo tempo i biancorossi creano tante occasioni anche se fanno fatica a concretizzarle. E’ Schiavone a provarci due volte, prima di testa e poi a incrociare, ma Mezzetti è attento.

Poi è il turno di Messori che trova a sua volta il portiere avversario. Il gol del vantaggio arriva al 31’ con Feninno che riceve da Dapoto a centro area e batte Messori andando così all’intervallo sull’1-0. Nella ripresa si fanno vedere gli ospiti che non sono mai veramente pericolose e al 61’ arriva il raddoppio per il Fiorano quando Fabbri dalla fascia serve un assist perfetto per Vaccari.

Ci prova poi Fabbri a chiudere il match, ma Mezzetti compie un miracolo. Al 75’ i bolognesi accorciano le distanze con Aning che di testa manda in rete su una respinta di Antonioni. Il finale è concitato con i biancorossi spaventati dalla possibilità di non riuscire a portare a casa l’intera posta in palio, ma al triplice fischio il risultato non cambia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano - Persiceto 2 - 1 | I biancorossi tornano alla vittoria

ModenaToday è in caricamento