rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Modena, Tesser: "Stiamo bene, vogliamo vincere"

L'allenatore gialloblù ha presentato la trasferta di Pisa ce arriva pochi giorni dopo la combattutissima partita di Coppa Italia giocata in casa della Cremonese

Alla vigilia di Pisa-Modena, mister Tesser ha parlato in conferenza stampa presentando la partita: “Arriviamo bene, fisicamente chi partirà domani dall’inizio non ha fatto minutaggio eccessivo a Cremona. Chi ha giocato oltre settanta minuti sarà a riposo, ma non ci saranno variazioni nella formazione rispetto alle settimane scorse. Non cambia nulla con Bonfanti al posto di Diaw, sono sfumature: Diaw attacca di più la profondità, ma lo fa anche Bonfanti. Dovremo essere propositivi, concentrati, cattivi e determinati; dimostrare di avere più fame di loro e avere l’atteggiamento giusto".

"Chiunque giochi ha la voglia di fare bene e io presto attenzione a questo. Poli e Panada staranno fuori. Cittadini sarà in panchina, risentirà l’aria del campionato ma non credo di poterlo utilizzare. Tremolada è un giocatore importante, quando ha girato la squadra, ha girato anche lui e ha fatto una grande prestazione. Quando non sta bene di testa o fisicamente, rende meno. Io l’ho sempre difeso perché conosco le sue qualità”.

“Loro partiranno forte, me lo aspetto perché lo fanno sempre. Cercano di tenere sempre un ritmo importante e ora hanno ritrovato l’allenatore che li ha guidati in Serie B. Ci sarà tanta gente, ma anche noi avremo i nostri tifosi e saranno numerosi quindi il fattore ambiente può avere rilevanza, come quando noi giochiamo davanti alla nostra curva. Loro cercheranno di fare la partita per provare a vincere, come sempre, ma anche noi vogliamo vincere per la nostra gente che ci seguirà in massa e fa sacrifici. Il Pisa è una squadra di valore e dovremo essere molto concentrati, in fiducia, ma con umiltà e senza leggerezza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Tesser: "Stiamo bene, vogliamo vincere"

ModenaToday è in caricamento