rotate-mobile
Calcio

Modenese - Piccardo Traversetolo 1 - 1 | Modenesi avanti con un rigore, parmensi in gol nella ripresa

Buon pareggio per la Modenese che ferma la Piccardo Traversetolo; le due squadre segnano un gol per tempo e il risultato finale è giusto

Bella prova della Modenese che con grande equilibrio trova un ottimo pareggio contro la Piccardo Traversetolo. L’avvio non è esaltante e fino alla mezzora non succede praticamente nulla, poi a provare ad andare in rete sono gli ospiti al 26’ con Rizzitelli che riceve un filtrante da Mangiarotti e si trova a pochi passi da Iattoni che è bravissimo e para. Ci provano poi i modenesi al 30’ con Capasso e al 34’ con Ouattara, ma in entrambi i casi Della Corte riesce a respingere.

Mancano solo due minuti all’intervallo quando l’arbitro assegna un rigore alla Modenese per uno scontro in area: sul dischetto va Falanelli che trova la parata di Della Corte, ma è poi lesto a tornare sul pallone e a mandarlo in rete. Parte bene la squadra gialloblù nella ripresa, ma i gialloneri sono molto attenti e crescono col passare del tempo trovando il pareggio al 61’ con Gol che su calcio d’angolo anticipa Iattoni. Nel finale sono i parmensi a spingere per agguantare la vittoria, ma Iattoni è in giornata e in un paio di occasioni salva letteralmente il risultato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modenese - Piccardo Traversetolo 1 - 1 | Modenesi avanti con un rigore, parmensi in gol nella ripresa

ModenaToday è in caricamento