rotate-mobile
Calcio

Modenese - Rolo 1 - 0 | Capasso regala i tre punti su rigore

In inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, la Modenese riesce a battere di misura il Rolo nell'ultima dell'anno

Grande vittoria della Modenese che ha battuto il Rolo tra le mura amiche del ‘Morselli’ per 1-0 nell’ultima giornata di campionato del 2022. I gialloblù modenesi hanno giocato in inferiorità numerica tutto il secondo tempo riuscendo comunque a conquistare i tre punti.

Subito molto combattuto il match tra modenesi e reggiani, con la Modenese partita forte e sprecona già nel primo minuto. Continuano a spingere i padroni di casa, poi verso la mezzora è il Rolo a crescere e a mettere in difficoltà Paganelli. All’inizio del secondo tempo Borghi commette un’ingenuità colpendo volontariamente al volto un avversario ed è rosso diretto per lui.

Le migliori occasioni sono comunque dei ragazzi di Pittalis che a dieci minuti dalla fine conquistano un calcio di rigore quando Lo Bello viene atterrato in area: sul dischetto si presenta Capasso che non sbaglia e regala tre punti d’oro ai suoi compagni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modenese - Rolo 1 - 0 | Capasso regala i tre punti su rigore

ModenaToday è in caricamento