Calcio

Nextgen Terre di Castelli - Arcetana 2 - 3 | Battaglioli esonerato al termine del match

Un altro risultato negativo per i giovani della Nextgen e a farne le spese, come al solito, è l'allenatore

Ancora una sconfitta per la Nextgen Terre di Castelli che in casa ha perso per 3-2 contro l’Arcetana. E’ stata buona la partenza dei padroni di casa che sono andati in rete al 14’ su rigore con Crispino. Al 33’ poi è arrivato il pareggio dei reggiani firmato da Barbari e nel primo minuto di recupero ancora Crispino ha riportato avanti i suoi.

Nella ripresa però l’Arcetana è entrata in campo determinata e al 49’ ha ritrovato già il pareggio con Vaccari per poi ribaltare il risultato al 72’ su rigore con Bernabei. L’ennesima sconfitta ha convinto la società a provare a cambiare rotta con il cambio in panchina. Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

“Nextgen Terre di Castelli comunica di aver risolto il rapporto di collaborazione con Fabio Battaglioli. Nonostante il grande impegno profuso e il forte impulso dato dal mister, all'avvio di questo ambizioso progetto, che punta alla crescita dei giovani calciatori di Terre di Castelli e al loro inserimento ai più alti livelli del calcio dilettantistico, i risultati sin qui conseguiti, hanno indotto la direzione tecnica a decidere per un cambio di allenatore”.

“Nextgen Terre di Castelli ringrazia Battaglioli e il suo staff per il lavoro svolto e confida che questa sofferta decisione possa dare nuova forza e energia ai giocatori e rilanciare il progetto. Domani sera la presentazione del nuovo mister alla squadra”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nextgen Terre di Castelli - Arcetana 2 - 3 | Battaglioli esonerato al termine del match
ModenaToday è in caricamento