rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Calcio

Nextgen Terre di Castelli - United Carpi 0 - 1 | Nerooro sfortunati, bluceleste sempre più in alto

Il campionato dello United prosegue e gonfie vele, mentre continua la sfortuna della Nextgen che crea tanto ma non raccoglie

Ancora una giornata sfortunata per la Nextgen Terre di Castelli che colpisce un palo e una traversa e alla fine rimane a secco di punti; ne approfitta invece lo United Carpi che sorpassa la Vianese ed è secondo assoluto ad un solo punto dal Bibbiano San Polo.

Nel primo tempo meglio i padroni di casa che già al 20’ ci provano su punizione con Paltrinieri che serve capitan Pacilli il quale libera in area Carrera: palo, palla a Leguern che si fa parare il tiro da Rufo. Al 22’ ci prova ancora Leguern da fuori area col pallone che esce alto sopra la traversa.

Al 45’ passa in vantaggio lo United con un gol in solitaria di Assouan che prende palla al limite dell’area, supera in velocità due avversari e segna l’1-0, tagliando le gambe ai giovani nerooro, anche se pochi istanti dopo è Crispino che cerca di imitare l’avversario dello United, ma centra la traversa. Nel secondo tempo non ci sono state occasioni da gol né da una parte né dall'altra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nextgen Terre di Castelli - United Carpi 0 - 1 | Nerooro sfortunati, bluceleste sempre più in alto

ModenaToday è in caricamento