rotate-mobile
Calcio

Nibbiano&Valtidone - Modenese 3 - 1 | Finisce la striscia di risultati utili per i gialloblù

La Modenese torna con una sonora sconfitta dal piacentino, nonostante le tante occasioni create

Si interrompe in casa del Nibbiano la striscia di quattro risultati utili consecutivi per la Modenese. I gialloblù dopo pochi minuti hanno subito una ghiotta occasione con Capasso che ruba il pallone all'ultimo uomo avversario e si invola verso la porta ma non riesce a concludere in rete. I padroni di casa rispondono con Minasola, ma il tiro non impensierisce Della Corte.

La Modenese tiene il pallino del gioco in mano e conquista un calcio di rigore. Sugli sviluppi di un cross, Serroukh salta di testa ma viene spinto da dietro e l’arbitro concede il penalty che Agrillo è bravo a trasformare. Arriva dopo appena cinque minuti il pareggio del Nibbiano con Celotti che anticipa Saetti e batte Della Corte, fuori dai pali nel tentativo di anticipare il difensore.

Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nella ripresa il Nibbiano cresce e al 57’ trova la rete del vantaggio con l’inserimento di Baldini che viene servito con un lancio lungo e anticipa di un soffio l’uscita di Della Corte. Prosegue la partita e la Modenese si riversa completamente nella metà campo avversaria alla ricerca del gol del pareggio, senza però capitalizzare la mole di occasioni create. I gialloblù subiscono poi la ripartenza dei padroni di casa che chiudono il risultato con il gol di Federico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nibbiano&Valtidone - Modenese 3 - 1 | Finisce la striscia di risultati utili per i gialloblù

ModenaToday è in caricamento