rotate-mobile
Calcio

Piccardo Traversetolo - Real Formigine 0 - 1 | Verdeblù corsari, è quasi salvezza

Vittoria su un campo molto ostico come quello della Piccardo per il Real Formigine che aspetta solo la matematica per festeggiare la salvezza

Grande vittoria del Real Formigine che comincia a vedere la salvezza ad un passo dopo aver ottenuto tre punti d’oro in casa della Piccardo Traversetolo. I ritmi del match sono stati bassi fin dal primo momento, ma i verdeblù hanno avuto più determinazione nel cercare la vittoria. Le prime occasioni sono molto deboli, sia da una parte che dall’altra, con errori individuali di Mangiarotti per i gialloneri e di Hoxha per i modenesi.

Col passare dei minuti i ritmi non cambiano ed è ancora Mangiarotti a farsi vedere un paio di volte in avanti ma senza troppa spinta. Nella ripresa poi cambia subito il risultato: al 52’ la difesa di casa sbaglia un disimpegno e Hoxha recupera il pallone entrando poi veloce in area saltando due avversari e battendo Della Corte con un bel tiro a incrociare. A questo punto la Piccardo si sveglia, ma per la fretta confeziona solo azioni confusionarie che non portano a nulla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccardo Traversetolo - Real Formigine 0 - 1 | Verdeblù corsari, è quasi salvezza

ModenaToday è in caricamento